Bizzi 6: una parata, un’uscita coraggiosa fuori dall’area, per il resto mai chiamato in causa.
Fratus 6.5: buone iniziative, contribuisce alla fase di spinta (29′ st M’Zoughi 6.5: classe 2000 che esordisce in prima squadra con personalità).
Simonetto 6: gara positiva, la difesa corre pochi rischi.
Bruzzone 6: marca bene, è attento e concentrato.
Granzotto 6.5: si riscatta dalle ultime brutte prove. Qualche cross per Molinari, in difesa non fatica a contenere un Mantova con poche iniziative.
Battistello 7: innesca l’azione del primo gol, raddoppia con un bel tiro al volo. Decisivo e soprattutto in crescita (40′ st Melesi sv).
Monacizzo 6.5:  senza Magrin oggi è chiamato a mettere ordine e cercare qualche varco, lo fa (13′ st Magrin 6: dà il suo contributo).
Zazzi 6.5: vale lo stesso discorso fatto per Granzotto. In mezzo al centrocampo a quattro si trova più suo agio.
Rolando 7: la prima partita di stagione in cui fa vedere chi è. Gioca largo alla ricerca del pallone e il gioco dipende dalle sue iniziative. Si sblocca trovando il gol. Bentornato.
Lercara 6: quando gioca dall’inizio sembra far più fatica a mettersi in mostra. Tanta energia, poche occasioni, ma comunque positivo.
Molinari 6.5: crea un paio di insidie, sta ritrovando la forma migliore (12′ st Repossi 7.5: il copione di settimana scorsa. Entra nella ripresa e dà la marcia in più: espulsione del portiere e assist a Battistello. Protagonista).

eli.ca.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA

COMMENTI Iacolino: “Iniezione di fiducia, Rolly: “Ci voleva”

20 varese-mantova mzoughi 19 varese-mantova battistello esulta 16 b 16  varese-mantova repossi portiere

 

FOTOGALLERY