Pissardo 6: Dolce lo infila due volte, la prima con una rasoiata da lontano, la seconda su rigore, ma lui non ha nessuna colpa.
Simonetto 6: confermato titolare nella difesa a tre. Abbastanza attento nei 45′ disputati poi Baiano lo sacrifica per cambiare il modulo. (1′ st Benucci 6.5: il suo ingresso cambia l’inerzia della gara. Fa valere i suoi punti di forza e la manovra biancorossa ne beneficia parecchio).
Luoni 6: tanti lanci lunghi, resta il dubbio sul calcio di rigore fischiato a Dolce.
Viscomi 6.5: inizia senza difficoltà, lotta con Niang, non è impeccabile in qualche caso ma col suo 2-2 di testa è l’eroe indiscusso di giornata.
Talarico 6: prestazione sottotono rispetto a quella di domenica scorsa. Si lascia cogliere impreparato sull’azione che porta al rigore avversario.
Vingiano 5: torna dopo due giornate di stop e fatica ad impostare il gioco. Baiano lo sostituisce dopo 45′ (1′ st Giovio 6: entra ed è subito decisivo con un bellissimo gol su punizione. Se avesse anche messo a segno il rigore sarebbe risultato il migliore in campo).
Bottone 6: inizio in difficoltà, poi prende le misure.
Bonanni 6.5: buona corsa, buoni recuperi. Ci mette impegno.
Becchio 5.5: schierato nel tridente offensivo non offre chissà quali lampi di genio. Ha qualche responsabilità sul primo gol subito.
Gucci 6.5: è pericoloso nonostante non gli arrivino palloni buoni. Ha il merito di procurarsi il primo rigore e fa ammonire entrambi i centrali avversari.
Rolando 5.5: fallisce dal dischetto e la sua prestazione ne risente. Parte in attacco, chiude schierandosi a centrocampo, ma oggi le pile sono scariche.

PARTITA

COMMENTI

FOTOGALLERY

Elisa Cascioli