VARESE 4-3-3
Bizzi 4.5: una parata a inizio gara, poi più nulla sino al secondo tempo. Evitare il gol su rigore non gli riesce, e poi ci sono due grandi pecche sui due gol subiti, il terzo su una punizione clamorosa da metà campo.
Fratus 6.5: tanta spinta e tanta attenzione in difesa. Numerose incursioni e un 4-3 sfiorato alla fine. In ascesa.
Bruzzone 5: purtroppo gli capita spesso di causare rigori. A inizio ripresa è ingenuo in area su Massaro e purtroppo il gol dal dischetto diventa la scintilla che accende gli ospiti e che pesa tremendamente.
Ferri 6: poco impegnato nel primo tempo; stringe i denti nel momento più complicato della partita.
Arca 6: ottima propositività in avanti mentre in difesa non si lascia sfuggire niente e nessuno. Corona la sua prestazione con il gol del 3-0. Questo nel primo tempo, nella ripresa si chiude dietro (34′ st Granzotto sv).
Monacizzo 5.5: il centrocampo funziona a meraviglia solo nella prima parte di gara. Aiuta nei raddoppi, ma non basta.
Palazzolo 6: straordinaria prestazione a centrocampo nel primo tempo. Dalle sue parti non si passa, recupera qualunque pallone e mette ordine, poi riesce solo a far ripartire un paio di volte la squadra (40′ st Zazzi sv).
Battistello 5.5: prestazione abbastanza solida. Nel centrocampo a tre si vedono meglio le sue qualità come la velocità. Firma il gol del 2-0. Ripresa da dimenticare (29′ st Careccia sv).
Repossi 5.5: Costa lo marca stretto; lui come al solito prende le botte e resiste. Crede in ogni pallone e ogni sua giocata è potenzialmente micidiale. Alla fine però non ne ha più. In riserva.
Molinari 5.5: oggi si scopre assistman, due gol del Varese nascono da due suoi corner. Solo quelli però (15′ st Rudi 5.5: entra per rinforzare la difesa, ma la squadra subisce troppo).
Rolando 6: inizia col turbo. Si sbatte come un dannato giocando a destra, sinistra, al centro o anche in difesa, insomma dove c’è bisogno lui si fa trovare, apre le marcature. Tutta un’altra storia nel secondo tempo.

CARONNESE 4-3-3: Gionta 5.5; Braccioli 5.5 (29′ st Baldo 6), De Angeli 6, Costa 6, Ferrara 6.5;  Puccio 6.5, Mantovani 5.5 (1′ st Roveda 6), Parisi 7; Villanova 7 (36′ st Pesce sv), Corno 6.5, Massaro 6.5 (10′ st Cominetti 6.5).

eli.ca.

LA PARTITA

I COMMENTI: Iacolino sbotta e se ne va, Monza soddifatto

FOTOGALLERY   08 varese-caronnese 2-013 varese-caronnese 3-214 varese-caronnese 3-2