Home Pallacanestro Varese Le pagelle: Avramovic lotta, Maynor altra bocciatura

Le pagelle: Avramovic lotta, Maynor altra bocciatura

0
Le pagelle: Avramovic lotta, Maynor altra bocciatura

Johnson: 5,5 Esce subito per un colpo al gomito, ma poi rientra. Non sappiamo se l’infortunio lo abbia limitato o meno, resta una gara in cui ha faticato parecchio ad accendersi. Non a caso, è stata una gara in cui il gioco di squadra è venuto meno. Lui necessita, ormai lo sappiamo, di un gioco fluido per esaltarsi.
Anosike: 5 Non riesce mai a incidere sotto canestro, nemmeno nella sua specialità: il rimbalzo. Serataccia.
Maynor: 4,5 Scelte assolutamente pessime in attacco dove non riesce mai a mettersi in mostra. In difesa è una tassa da pagare: a inizio ripresa Caja lo toglie e non lo ripropone più. Bocciato.
Avramovic: 6,5 Uno dei pochi, assieme a Cavaliero, ad avere voglia di lottare. Si carica la squadra sulle spalle nel terzo quarto prendendosi responsabilità individuali ed è merito suo se Varese chiude con un passivo minore di quanto poteva essere. Il serbo di Cacak ne mette 20 e registra una ulteriore crescita.
Pelle: 5 Altro passo falso. Tra falli spesi precocemente e incapacità di coprire l’area anche quest’ggo Norvel soffre parecchio.
Cavaliero: 6 Con Avramovic è l’unico che lotta e mette un pò di voglia all’interno di una gara in cui Varese appare spenta. Qualche errorino in difesa, ma stasera glielo perdoniamo per ciò che ha messo in campo.
Kangur: 5,5 Non ripete gli eroismi di domenica e non riesce a essere incisivo in difesa.
Ferrero: 5,5 Qualche lampo, qualche discreta difesa su DeZeuw, ma non riesce a dare un’impronta alla partita.
Eyenga: 5 Una buona difesa 1 vs 2, ma poi, purtroppo, combina poco in una gara in cui, sopratutto nella ripresa, spesso blocca l’attacco tenendo palla in mano.

Matteo Gallo

– LA PARTITA

– LA SALA STAMPA