Home Calcio Eccellenza – La Sestese recupera col Brera. Roncari: “Match importante, ma non decisivo”

Eccellenza – La Sestese recupera col Brera. Roncari: “Match importante, ma non decisivo”

0
Eccellenza – La Sestese recupera col Brera. Roncari: “Match importante, ma non decisivo”

Settimana decisamente impegnativa per la Sestese che, dopo la sconfitta domenicale in casa del Saronno, ha l’obbligo di sfruttare al meglio le due sfide consecutive casalinghe. La prima si disputerà domani alle 15 contro il Brera nel turno di recupero della prima giornata di ritorno; la seconda domenica contro la Lomellina.

L’avversario di domani ha iniziato male l’anno con la sconfitta all’ultimo secondo col Fenegrò ed è reduce dal kappaò interno contro il Verbano, arrivato dopo il turno di riposo. Il match dunque è importante per entrambe le compagini, ma per il tecnico di casa non è decisivo: “E’ importante, ma non fondamentale – dice Fiorenzo Roncari -. Domenica abbiamo avuto una battuta d’arresto che avrei preferito evitare – aggiunge -, purtroppo abbiamo pagato i primi dieci minuti in cui abbiamo subito due gol. Saronno è una buona squadra e nonostante la reazione non siamo riusciti a rimontare. Ho comunque visto una squadra in salite,  motivata e vogliosa di ritirarsi fuori”.

Le scelte del mister non saranno condizionate dagli impegni ravvicinati: “Abbiamo qualche acciacco, ma pensiamo ad una partita alla volta. Vogliamo dare il meglio di noi stessi”.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Elisa Cascioli