Reduce dal nettissimo successo in Coppa Italia, l’Union Villa Cassano scende in campo in casa contro il Lomellina con l’obiettivo di mantenere la testa della classifica. La squadra di Antonelli è prima in compagnia dell’Ardor Lazzate, formazione con la quale domenica ha pareggiato, e vuole riassaporare la vittoria. La diretta rivale, a sua volta capolista, fa invece visita al temibile Sancolombano.

Sfide casalinghe per Castellanzese e Busto 81 con i neroverdi che, dopo il ko esterno contro la Lomellina, attendono il Verbano. I rossoneri di Celestini vogliono vendicare la sconfitta subita in casa da parte del Busto 81 che invece attende il pericoloso Cavenago Fanfulla assetato di punti.

Anche Saronno e Legnano se la giocano in casa. L’Fbc vuole scrollarsi di dosso le ultime due giornate in cui ha subito la bellezza di sei reti e cerchè il riscatto contro l’Accademia Gaggiano. I lilla invece, mai battuti finora e in forma smagliante, attendono la Sestese che domenica scorsa ha ottenuto i primi tre punti del campionato.

A quota 6 punti in compagnia del Legnano di Gatti, ci sono Alcione e Fenegrò che sfidano rispettivamente Accademia Pavese e Calvairate. A riposo resta la Lomellina.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.