Home Altri Sport Hockey Killer Bees, bene in Coppa Ticino ma sconfitti in campionato

Killer Bees, bene in Coppa Ticino ma sconfitti in campionato

0
Killer Bees, bene in Coppa Ticino ma sconfitti in campionato

Una vittoria e una sconfitta, è questo il bilancio delle ultime due gare giocate dai Varese Killer Bees.
In Coppa Ticino, le Api, impegnate in trasferta, fanno un sol boccone del Chiasso e si impongono in terra svizzera per 10-3 (2-1; 3-0; 5-2). Grazie a questo successo, i varesini superano il turno ad eliminazione diretta.
In campionato, invece, Teruggia e compagni sono battuti in casa per 5-6 (1-3; 1-1; 3-2) dal Cramosina. La partita lascia decisamente l’amaro in bocca ai Killer Bees che attaccano per tutto l’arco del match ma concretizzano davvero troppo poco per quanto prodotto. Solo nel terzo tempo, le Api pareggiano i conti, ma questo non basta perchè, di nuovo in inferiorità numerica, subisce il gol del sorpasso.
Ora testa e cuore al prossimo avversario, ovvero il Pregassona che i ragazzi di coach Cacciatore affronteranno in trasferta sabato 21 gennaio. Il campionato è ancora tutto da giocare.

Varese Killer Bees – HC Cramosina: 5-6 (1-3; 1-1; 3-2)
Formazione: Broggi, Angei, Ivashynka, Suominen (C), Cesarini, Franchini, Barban, Procopio, Teruggia, Malacarne, Cortenova, Toletti, Rizzo, Fratangelo, Tonetto, Pirro, Sansonna, Milani, Devito. Coach: Cacciatore.
Reti: 10’50’’ Devito (Franchini, Toletti) (1-2); 32’31’’ Fratangelo (Devito, Franchini) (2-4); 41’23’’ Procopio (Franchini, Devito) (3-4); 42’01’’ Fratangelo (Devito, Franchini) (4-4); 57’55’’ Devito (Procopio) (5-6).
Penalità: 8 x 2’ Varese Killer Bees; 10 x 2’, 1 x 5’, 1 x 20’ HC Cramosina.
Arbitri: Fabrizio, Rivera, Stefano Rivera.

L.P.