Pareggio buono e giusto. Lo stato d’animo del post partita è più o meno quello. A partire da Javorcic: “Per come si era messa potevamo anche perdere. Abbiamo sbagliato qualche gol, ce lo siamo fatti da soli, devo essere contento per il pari. Anche se all’interno di questo risultato ci sono delle cose da sistemare”.
Occhi del mister in linea con le parole. Anche per quanto riguarda fattore campo e guai fisici: “Qui è difficile giocare. Tante interruzioni, loro ti impediscono di prendere ritmo. Dobbiamo tenerne conto anche per il futuro per saper gestire meglio queste situazioni. Nel secondo tempo lo spostamento in avanti di Pettarin ci ha dato una mano. Le Noci non era a posto già dal 20′. Nel finale pur con l’uomo in meno abbiamo mantenuto la mentalità di primeggiare”.

Il contraltare Ischia incassa il punticino con meno filosofia: “I ragazzi mi sono piaciuti. Per noi forse c’erano due rigori. Alla vigilia il pari mi sarebbe andato bene ma dopo la gara è diverso”. Chi l’avrebbe mai detto.

Inviato Giovanni Castiglioni

LA PARTITA

LE PAGELLE