Home Altri Sport Hockey Impresa Varese, i Mastini beffano il Renon

Impresa Varese, i Mastini beffano il Renon

0
Impresa Varese, i Mastini beffano il Renon

Si presenta con il minimo sindacale die giocatori la formazione giallonera al cospetto del Renon. Dopo 1’10” padroni di casa in vantaggio con Spimpolo che sfrutta una situazione di power play. I Mastini ci sono, regiscono e al 5’16 si portano in parità grazie alla rete di Francesco Borghi assistito da Andreoni. Anche in questo caso rete realizzata con l’uomo in più sul ghiaccio. In chiusura del periodo, al 16’30” è Sorrenti, assist di Di Vincenzo, a portare in vantaggio Varese. Nel secondo drittel al 10’34” il Renon corona un buon momento pareggiando grazie alla rete di Fauster. E’ Pechlaner al 17’16” a portare in vantaggio la formazione di casa. Passano solo 30″ e Privitera ristabilisce la parità chiudendo il periodo sul 3-3. Terzo periodo tiratissimo con i gialloneri che vogliono a tutti i costi portare a casa la vittoria. Al 56’06” è Andreoni a insaccare per il gol del 3-4.

IL TABELLINO
Renon – H.C. Varese 3-4 (1-2, 2-1, 0-1)
Varese: Tesini (Betin), Papalillo, Andreoni, Ziliani, M. Mazzacane, E. Mazzacane, Sorrenti, P. Borghi, F. Borghi, Termanini, Rivoira, L, Mandeli, Di Vincenzo, Privitera. All. Fedrizzi.
Marcatori Varese: 5′ 16″ Francesco Borghi (Marco Andreoni, Michael Mazzacane), 16′ 30″ Salvatore Sorrenti (Daniele Di Vincenzo, Edoardo Papalillo), 37’41 Riccardo Privitera (Salvatore Sorrenti, Massimo Ziliani), 56’06” Marco Andreoni

Ulisse Giacomino

RISULTATI E CLASSIFICA