Si presenta con il minimo sindacale die giocatori la formazione giallonera al cospetto del Renon. Dopo 1’10” padroni di casa in vantaggio con Spimpolo che sfrutta una situazione di power play. I Mastini ci sono, regiscono e al 5’16 si portano in parità grazie alla rete di Francesco Borghi assistito da Andreoni. Anche in questo caso rete realizzata con l’uomo in più sul ghiaccio. In chiusura del periodo, al 16’30” è Sorrenti, assist di Di Vincenzo, a portare in vantaggio Varese. Nel secondo drittel al 10’34” il Renon corona un buon momento pareggiando grazie alla rete di Fauster. E’ Pechlaner al 17’16” a portare in vantaggio la formazione di casa. Passano solo 30″ e Privitera ristabilisce la parità chiudendo il periodo sul 3-3. Terzo periodo tiratissimo con i gialloneri che vogliono a tutti i costi portare a casa la vittoria. Al 56’06” è Andreoni a insaccare per il gol del 3-4.

IL TABELLINO
Renon – H.C. Varese 3-4 (1-2, 2-1, 0-1)
Varese: Tesini (Betin), Papalillo, Andreoni, Ziliani, M. Mazzacane, E. Mazzacane, Sorrenti, P. Borghi, F. Borghi, Termanini, Rivoira, L, Mandeli, Di Vincenzo, Privitera. All. Fedrizzi.
Marcatori Varese: 5′ 16″ Francesco Borghi (Marco Andreoni, Michael Mazzacane), 16′ 30″ Salvatore Sorrenti (Daniele Di Vincenzo, Edoardo Papalillo), 37’41 Riccardo Privitera (Salvatore Sorrenti, Massimo Ziliani), 56’06” Marco Andreoni

Ulisse Giacomino

RISULTATI E CLASSIFICA