21.4 C
Comune di Varese
Home Città di Varese Il Varese si allena… controvento

Il Varese si allena… controvento

0
Il Varese si allena… controvento
31^ Varese-Varesina 3-0

Un vento impetuoso, un vento che spinge, quel vento che serve a tornare al primo posto. Oggi pomeriggio il Varese ha ripreso gli allenamenti dopo tre giorni di riposo concessi per le festività di Pasqua. La squadra si è ritrovata ad Albizzate ed è riuscita ad allenarsi nonostante le fortissime folate di vento.

Lavoro atletico con il preparatore Improta e poi qualche partitella a metà campo. A dirigere la seduta mister Bettinelli che sta preparando la prossima trasferta, quella di Gozzano (domenica ore 15). Si sono allenati tutti regolarmente ad eccezione del centrocampista Bottone, uscito anzitempo giovedì sera con la Varesina per via di qualche acciacco. Si tratta solo di un affaticamento e il giocatore potrebbe essere a disposizione per la prossima giornata.

Alla fine della stagione regolare mancano appena tre giornate e il Varese deve vincerle tutte e sperare in uno scivolone del Cuneo, capolista solitaria a +2. Vincere a Gozzano diventa fondamentale in vista della penultima giornata in cui è in calendario lo scontro diretto tra il Cuneo e il Borgosesia che è secondo in compagnia dei biancorossi.

Luoni e compagni lavoreranno tutta la settimana al centro sportivo di Albizzate, domani con un doppio allenamento.

e.c.