Il Sei Nazioni sbarca a Legnano: Italia-Galles al “Mari”

0
12

C’è grande fermento a Legnano, dove domani alle ore 19 allo stadio “G. Mari” si terrà la sfida della nazionale italiana Under 20 contro il Galles in un incontro valido per la prima giornata del Sei Nazioni Under 20.
Per la prima volta, quindi, Legnano ospiterà un incontro internazionale di rugby, la cui organizzazione è stata affidata alla società sportiva Rugby Parabiago, che per l’occasione ha ricevuto anche il sostegno del Collegio dei Capitani del Palio di Legnano grazie al generoso impegno di Alberto Oldrini.

Lo spettacolo comincerà già alle ore 16 di domani, quando, sempre presso lo stadio, aprirà il Rugby Village per accogliere gli spettatori con stand enogastronomici, gonfiabili per i più piccoli e animazione. Il Village rimarrà in funzione anche dopo il match per beneficiare del tipico “terzo tempo” della palla ovale, tanto apprezzato dalle famiglie.
I biglietti d’ingresso hanno un costo di 10€ per l’intero e di 5€per il ridotto Under 18.

Quanto al rugby giocato, gli azzurrini capitanati da Marco Riccioni hanno un solo obiettivo: vincere più partite possibili per puntare alla qualificazione ai Mondiali di categoria che si svolgeranno in Georgia.

[email protected]
(foto Elena Di Vincenzo)