Ecco di seguito gli eventi sportivi in programma nel fine settimana.

Sabato
– Calcio dilettanti, Serie D: anticipo della 23^ giornata che vede la Caronnese cercare riscatto a Borgosesia.
– Facciamo Squadra: all’Iper di Varese dalle 17 alle 18 merenda con il Varese Calcio e l’Hockey Club Varese. Presenti il settore giovanile e giocatori della prima squadra.
– Pallavolo, A1 femminile: nel 5° Palayamamay Volley Day di scena alle 17.30 Club Italia-Bolzano e alle 20.30 UYBA-Bergamo.
– Pallanuoto, A maschile: la BPM Sport Management è di scena nella piscina di Trieste. In acqua alle ore 18.
– Pallamano, A1 maschile: nella 7^ giornata di ritorno, la Pallamano Cassano fa visita al Musile. Squadre in campo alle 18.30. A1 femminile: alle 19.30 tocca alla formazione femminile della Pallamano Cassano che sarà impegnata sul campo di Estense per la 3^ giornata di ritorno.
– Hockey, Terza Lega Svizzera: Killer Bees in pista alle ore 20.30 a Rivera contro il Ceresio.
– Pallacanestro, DNB: alle 21 prima palla a due a Oleggio per la Robur et Fides che ha il vento in poppa. C Gold: 18^ giornata con la bella sfida Gazzada-Mortara, per la Valceresio si fa dura. C Silver: 20^ giornata con Cassano che aspetta la capolsita.

Domenica
– Calcio dilettanti, Serie D: 23^ giornata con Varesina e Legnano in trasferta, il Varese ospita il Bra, la Pro Patria riceve la Virtus Bolzano. Eccellenza, girone A: 22^ giornata con il Verbano che attende il Trezzano, Busto 81 a Brera. Promozione, girone A: 20^ giornata con la Vergiatese a Gavirate, sfide da non sbagliare per Tradate e Cairate. Prima Categoria, girone A: 20^ giornata con la capolista in casa e la Belfortese a Solbiate Olona.
– Rugby, Serie C: al “Levi” di Giubiano big match tra Rugby Varese e Rubgy Lions (ore 14.30).
– Hockey, Terza Lega Svizzera: alle 14.30 Killer Bees a Lucerna per la Coppa Ticino. Serie B: alle 19.30 al PalAlbani di Varese, i Mastini sfidano il Chiavenna nella penultima gara stagionale.
– Pallacanestro, Lega A: senza i propri tifosi al fianco, la Pallacanestro Varese alle ore 18.15 sarà di scena a Brindisi. B Femminile: big match per la Pallacanestro Femminile, mentre la Pro Patria va a Brescia.

redazione@varese-sport.com