Fine settimana scoppiettante per quanto riguarda lo sport nostrano. Ecco tutti gli appuntamenti:

Sabato
– Pallamano, A1 femminile: le ragazze della Pallamano Cassano alle ore 16 affrontano Conversano al PalaTacca di Cassano Magnago. Alle ore 20 è il turno dell’A1 maschile che in trasferta se la vede contro Musile. L’A2 maschile se la vede contro Leno.
– Football americano, Seconda Divisione: alle ore 18 i Blue Storms Busto Arsizio sono attesi a Modena dai Vipers per la Week 6.
– Pallanuoto, A1 maschile: trasferta nella piscina di Bogliasco alle ore 18 per la MPB Sport Management.
– Pallavolo, A1 femminile: alle 20.30 al Palayamamay va in scena la gara di ritorno della semifinale di Coppa Cev tra UYBA e Pomì Casalmaggiore. Le farfalle sono favorite dal 3-0 conquistato all’andata a Cremona.
– Pallacanestro, DNB: tour de force per la Robur et Fides che, con palla a due al Campus alle 20.30, sfida Domodossola. C Gold: 25^ giornata di campionato che, come match clou, ha Gazzada-Saronno. C Silver: 27^ giornata con Varese a Daverio e un incerto Castronno-Casorate.

Domenica
– Podismo: 6^ tappa del Piede d’Oro che tocca Gazzada Schianno.
– Ciclismo: in gara i giovanissimi che corrono sulle strade di Busto Arsizio per il 14° Trofeo Mara. A Varese la cicloturistica “Le fiandre varesine”.
– Canottaggio: 4 atleti della nostra provincia in azzurro per il 1° Meeting Nazionale.
– Football americano, Seconda Divisione: alle ore 15 gli Skorpions Varese aspettano i Blackbills Rivoli per la Week 6.
– Calcio dilettanti, Serie D: 29^ giornata di campionato che scatta alle ore 15. A Varese arriva il Legnano per uno dei più classici derby; Caronnese e Pro Patria in casa, Varesina a Borgosesia. Eccellenza, girone A: big match della 30^ giornata è quello tra Arconatese e Pavia. Busto 81, Verbano e Cassano in trasferta. Promozione, girone A: 27^ giornata che può laureare campione la Castellanzese. Fondamentale per i playoff Uboldese-Base 96 Seveso. Prima Categoria, girone A: turno numero 27 che vede le prime tra in classifica giocare in casa.
– Pallacanestro, Lega A: dalle 20.45 e con diretta tv sulla Rai va in scena il derby tra Cantù e Varese. B Femminile: partite casalinghe per Pro Patria e Varese.

[email protected]