Il programma sportivo del weekend del 7-8 gennaio

0
9

Ecco di seguito gli appuntamenti sportivi del primo fine settimana del 2017 che coinvolgono il Varesotto e le sue squadre.

Sabato
– Football americano: l’Under 16 degli Skorpions Varese è impegnata a Firenze nello Youth Bowl: una vittoria contro i Giaguari Torino significherebbe la conquista dello scudetto di categoria.
– Floorball: alle 15.30 a Carnago, i Wild Boars Varese se la vedranno contro Firelions Serenissima per un match tutto da godersi.
– Pallacanestro, A maschile: dopo il mercoledì di Coppa, c’è ancora una partita casalinga per la Pallacanestro Varese che, nell’anticipo della 15^ giornata, attende Torino in una sfida da non sbagliare. DNB: alle 20.30 al Campus, la Robur et Fides di coach Vescovi attende PiombinoPallacanestro in carrozzina: l’Handicap Sport Varese è di scena alle 17 sul campo della Santa Lucia Roma.

Domenica
– Calcio dilettanti, Serie D: riprende il campionato con la prima del girone di ritorno. Nel girone A, il Varese riceve il Cuneo, la Caronnese ospita la Bustese, mentre a Legnano si gioca il derby tra i lilla e la Varesina. Nel girone B, sempre alle 14.30, la Pro Patria aspetta la Virtus Bergamo.
– Pallavolo femminile: alle ore 17 la UYBA è attesa al PalaIgor di Novara per la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Igor Gorgonzola Novara.
– Hockey, Serie B: Mastini in pista al PalAlbani alle 19.30 contro la capolista Nuovo Fiemme.

[email protected]