Il programma sportivo del weekend del 28-29 gennaio

0
17

Ecco di seguito gli eventi sportivi in programma tra oggi e domani a Varese e provincia.

Sabato
– Calcio dilettanti, Serie D: gioca d’anticipo il Legnano, che alle 14.30 sfiderà in trasferta il Chieri. 
Pallanuoto, A1 maschile: alla Manara di Busto Arsizio, la BPM Sport Management scende in acqua contro Posillipo per l’ultima di andata. Fischio d’inizio alle 18.
– Pallamano, A1 maschile: la Pallamano Cassano Magnago alle 19 è impegnata nell’ostica trasferta in quel di Merano.
– Hockey su ghiaccio, Serie B: alle 20.30 i Mastini scendono in pista a Merano per affrontare i locali. Dopo Renon, gli uomini di coach Fedrizzi provano a conquistare un’altra vittoria. Terza Lega Svizzera: al PalAlbani alle 18.30 ecco i Killer Bees che se la vedranno contro il Valle Verzasca in un match da non perdere.
– Pallavolo, A1 femminile: con diretta su Rai Sport a partire dalle 21, la UYBA affronta al PalaGeorge di Montichiari la formazione locale allenata da coach Barbieri.
– Pallacanestro, DNB: alle 21 la Robur et Fides è attesa ad Omegna da una sfida complicata. C Gold: 16^ giornata a tinte pavesi per le squadre varesotte. C Silver: 18^ giornata che vede arrivare a Castronno la capolista mentre Daverio va a Cantù.

Domenica
– Nuoto: a Saronno prende il via l’ottava edizione del Meeting Città di Saronno dedicato a ragazzi con disabilità.
– Calcio dilettanti, Serie D: nella 21^ giornata, dopo l’anticipo del sabato del Legnano, solo la Varesina gioca in casa; Varese, Caronnese e Pro Patria tutte in trasferta rispettivamente contro Borgosesia, Monza e Caratese. Eccellenza, girone A: la 20^ giornata riserva il big match a Cassano Magnago. Promozione, girone A: nella 18^ giornata sono diversi i testacoda e le partite importanti. Campi caldi ad Uboldo, Tradate e Besnate. Prima Categoria, girone A: 18° turno con la capolista che ospita il Gorla Maggiore e un intrigante Club Amici dello Sport-Belfortese.
– Rugby, Serie C: al Levi di Giubiano, il Varese se la vedrà contro i Lions Piacenza nella prima gara della poule promozione.
– Pallamano, A1 femminilepartita casalinga per la Pallamano Cassano del presidente Petazzi che ospita Messana.
– Pallacanestro, A maschile: alle 18.15 la Pallacanestro Varese giocherà sul parquet di Caserta. B femminile: partita casalinga per Varese, mentre le ragazze della Pro Patria affrontano la trasferta a Biassonno.

[email protected]