Ecco di seguito gli appuntamenti sportivi del fine settimana varesotto.

Sabato
– Pallamano, A1 femminile: le incerottate ragazze della Pallamano Cassano alle 17 sono chiamate all’impegnativo match in casa di Salerno.
– Pallanuoto maschile, Serie A: alla Manara di Busto Arsizio alle 18 la Sport Management scende in acqua contro il Torino ’81.
– Hockey su ghiaccio, Serie B: alle 19 Varese è impegnato sulla pista di casa dell’Ora e cerca la terza vittoria di fila. Terza Lega Svizzera: alle 19.30 al PalAlbani di Varese, i Varese Killer Bees attendono il Cramosina per uno scontro al vertice.
– Pallacanestro DNB: la Robur alle ore 21 scende sul parquet del PalaRuffini di Torino per affrontare Moncalieri. C Gold: nella 14^ giornata di campionato, trasferta per tutte le varesotte tranne che per Cislago. C Silver: inizia il girone di ritorno e il calendario riserva subito la bella sfida tra Castronno e Cassano.

Domenica
– Calcio dilettanti, Serie D: alle 14.30 va in scena la seconda giornata di ritorno che prevede trasferte per Varese, Pro Patria, Caronnese e Legnano; in casa soltanto la Varesina che ospita il Casale. Eccellenza, girone A: nella 18^ giornata, il Verbano è di scena a Lazzate mentre l’altra capolista Arconatese ospita il Saronno. Scontro salvezza per la Sestese. Promozione, girone A: alle 14.30 al via il girone di ritorno che prevede, tra le altre, un interessante Gavirate-Morazzone e un delicato Tradate-Cairate. Prima Categoria, girone A: Fagnano-Arsaghese è il piatto forte della prima giornata di ritorno. Seconda Categoria, girone Z: gare tutte rinviate per neve.
– Rugby, Serie C: riparte il campionato dopo la pausa e Varese ospita a Giubiano il Cus Milano.
– Pallavolo, Serie A1 femminile: alle ore 17 primo incontro del girone di ritorno per la UYBA che è di scena al PalaPanini di Modena contro la Liu Jo delle tante ex.
– Pallacanestro femminile, Serie B: 18^ giornata con impegno casalingo per Varese, mentre la Pro Patria è ad Usmate. Basket in carrozzina: alle 16 l’Handicap Sport Varese ospita Giulianova per la seconda giornata del ritorno.

[email protected]