Il Palavolonterio gloriosa sede dei Panthers di Varese, domani, sabato 28 ottobre, dalle ore 20 riapre i battenti con una corposa manifestazione, tre incontri pro e dilettanti alla ricerca di gloria. Christian Bozzoni affronterà in una sentita rivincita l’Ungherese Zoltan Horvath, dopo il pari dell’anno scorso a Bekescsaba; sei riprese al cardiopalma tra due pugili veterani che cercano gli ultimi lampi di gloria per chiudere la loro carriera in nome del pugilato.

ScacciaMattia Scaccia e Marco Miano affronteranno due giovani e intraprendenti Ungheresi, Mario Bozsani e Nassim Ferhat da un prolifico passato tra i dilettanti, che sicuramente metteranno alla frusta i due pugili varesini, spettacolo assicurato.

Tra i dilettanti quattro incontri tra gli atleti dei Panthers contro una compagine del Piemonte, alla opera la tecnica Jana Diemberger, l’imbattuta varesina cercherà la settima vittoria contro l’esperta Giuseppina Di Stefano. L’elite Stefano Bucci, rientrante dopo quattro anni, avrà di fronte Francesco Raso, mentre il senior Nicola Lucente incontrerà Mattia Camarda a concludere il giovane Visto Diaz con avversario da definire.

Questo il programma:
Senior kg 60 – Visto Diaz (Panthers) vs avversario da definire
Senior Kg 73 – Lucente Nicola (Panthers) vs Camarda Mattia (Boxe Orbassano)
Elite Kg 60 – Bucci Stefano (Panthers) vs Camarda Mattia (Boxe Orbassano)
Elite donne Kg 54 – Diemberger Jana (Panthers) vs Di Stefano Giuseppina (Boxe Orbassano)
Pro 6×3 Kg 76 – Miano Marco (Lauri Boxing Team) vs Ferhat Nassim (Ungheria)
Pro 6×3 Kg 73 – Scaccia Mattia (Lauri Boxing Team) vs Bozsani Mario (Ungheria)
Pro 6×3 Kg 69 – Bozzoni Christian (Lauri Boxing Team) vs Horvath Zoltan (Ungheria)

[email protected]
Nella foto Scaccia, Bozzoni e Miano