Home Pallacanestro Varese Il Pala2a si illumina. Contro Milano parquet in stile NBA

Il Pala2a si illumina. Contro Milano parquet in stile NBA

0
Il Pala2a si illumina. Contro Milano parquet in stile NBA

La Pallacanestro Varese si sta preparando in grande stile per il derby di domenica contro Milano: gli uomini di Caja, infatti, hanno svolto le sessioni di allenamento di ieri al Campus, per permettere ai tecnici di Archè, azienda gallaratese, di installare un nuovo impianto di illuminazione.

La presentazione della sfida di domenica avverrà quindi in perfetto stile americano, con il parquet che si illumina e proietta immagini e colori. Vedremo quindi tutti e 12 gli atleti biancorossi comparire sulla superficie di gioco, in uno spettacolo che si preannuncia ad alto tasso di spettacolarità. Un investimento, questo, che è solo il primo passo verso la modernizzazione del PalaA2A: l’investimento più grande, previsto per la stagione 2107-18, sarà il cubo centrale.

Un’attrazione in più per una gara che si preannuncia ai limiti dell’impossibile: l’Olimpia, sconfitta lunedì sul campo di Avellino, deve confermarsi prima forza del campionato e assoluta favorita alla vittoria di Coppa Italia e scudetto. Sono infatti solo 4 i punti che separano Milano dalla sopracitata Avellino e da Venezia, contro le quali la squadra di Repesa ha perso entrambi gli scontri diretti.

Intanto si sono aperte ieri le prevendite per la partita di domenica: i biglietti si potranno acquistare attraverso i soliti canali (il sito della Pallacanestro Varese e i punti vendita di Triple e Giuliani & Laudi) fino alle 19 di sabato 4, mentre i botteghini di Masnago apriranno alle 19:15 di domenica.

Marco Mastrorilli