Il calciomercato degli ex – De Luca via da Bari. Del Sante e Figliomeni cambiano aria

0
20

Il calciomercato invernale è agli sgoccioli (chiude alle 23 del 30 gennaio) e, rispetto a una decina di giorni fa, ci sono altre novità che riguardano gli ex giocatori del Varese. Come già annunciato, la punta varesina classe ’91 Beppe De Luca è sempre più lontana da Bari e su di lui c’è il forte interesse della Virtus Entella. E’ ufficiale invece l’ingaggio da parte del Carpi di Castori del centravanti classe ’94 Luca Forte arrivato in prestito dal Pescara.

In Lega Pro, l’attaccante ’87 Stefano Del Sante, a Varese dal 2008 al 2010, ha cambiato maglia passando ufficialmente dalla Juve Stabia all’Ancona. Cambia aria anche il terzino Fabrizio Grillo che da Livorno raggiunge la Sambenedettese. Il difensore Giuseppe Figliomeni scende di categoria andando dal Trapani (Serie B) al Foggia (Lega Pro). L’esterno Luigi Falcone è ufficialmente un nuovo vuolto della Viterbese.

Infine, è ancora aperta la trattativa tra Benevento e Lecce per il portiere Perucchini attualmente in forza al club campano. La società ha dato il via libera per il suo trasferimento, ma avrebbe chiesto in cambio al club salentino Marco Bleve. Si attendono novità.

e.c.