E’ un mister Salvatore Iacolino molto soddisfatto quello che si presenta in sala stampa. Il suo Varese gli è piaciuto: “Finchè abbiamo avuto gambe, siamo stati all’altezza della situazione. Voglio ricordare che abbiamo solo 9 giorni di preparazione nelle gambe, ma questa sera abbiamo dimostrato di saper giocare la palla. Avevo chiesto ai ragazzi di fare una prestazione da squadra e direi che sono contento di quello che mi hanno fatto vedere: abbiamo giocato come una formazione di categoria superiore e abbiamo tenuto testa a un Pisa che si propone come una delle più forti della Serie C. Per noi questo è un onore. Un po’ di rammarico c’è perchè forse avremmo potuto portare il Pisa ai supplementari, ma sono comunque soddisfatto“.

Sui singoli, Iacolino si sbilancia: “Mi sono piaciuti molto i ragazzi, si sono impegnati e hanno dato il massimo tutti. Rolando, ma anche i due di centrocampo Magrin e Monacizzo sono stati bravi e hanno tenuto bene il pallone proprio come avevo chiesto loro“.

Quanto al mercato, aggiunge: “Stiamo cercando un portiere, un esterno basso destro e, se la dirigenza volesse accontentarmi per un colpo grosso, sarei felice. Se la società fosse stata ripescata mi sarebbe piaciuto giocare la Serie C ma vedremo di raggiungerla sul campo. Non sarà facile, ma sono convinto che abbiamo una bella squadra“.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
LE PAGELLE
LA FOTOGALLERY
LE PAROLE DEGLI EX

Laura Paganini