Quali sono stati gli articoli più letti di questa settimana a cavallo della Pasqua (da sabato 15 a venerdì 22 aprile)? Scopriamo insieme la nostra top ten:

10 – Al decimo posto la poule scudetto e le date playoff e playout del campionato di Serie D.

9 – Nona posizione per il classico torneo di basket, il Giovani Leggende, andato in scena nel weekend pasquale.

8 – Ottavo posto per la sorprendente vittoria in gara 2 dei playoff della Uyba nella tana di Casalmaggiore. Un secco 3-0 che vi abbiamo raccontato in diretta.

7 – Al settimo posto troviamo lo spezzatino delle gare di Eccellenza che ha caratterizzato lo scorso weekend e ha regalato sorprese.

6 – Sesta posizione per la conferma ufficiale di coach Caja sulla panchina della Pallacanestro Varese.

5 – A metà classifica troviamo il cambio di panchina di casa Pro Patria.

4 – Medaglia di legno per la remuntada della Pallacanestro Varese che sabato sera ha inseguito e battuto nel finale Trento.

3 – Terzo gradino del podio per il lutto in casa Varese Calcio che nella domenica di Pasqua ha detto addio al suo ex direttore sportivo Spartaco Landini.

2 – Secondo posto per l’elisoccorso che è dovuto atterrare sul campo della Sestese nel bel mezzo della sfida con l’Ardor Lazzate.

1 – Primo posto indiscusso per il Pallone d’Oro del calcio dilettanti che consegneremo lunedì 8 maggio. Le votazioni sono aperte e la lotta è serrata.

eli.ca.