Home UYBA Volley I commenti dopo la vittoria in Coppa Cev. Stufi: “Incisive al massimo”. Fiorin: “Contenta del mio apporto”

I commenti dopo la vittoria in Coppa Cev. Stufi: “Incisive al massimo”. Fiorin: “Contenta del mio apporto”

0
I commenti dopo la vittoria in Coppa Cev. Stufi: “Incisive al massimo”. Fiorin: “Contenta del mio apporto”

E’ una UYBA cinica quella che stasera è scesa sul taraflex del Palayamamay con l’obiettivo, raggiunto, di volare in semifinale. Contente tutte le farfalle biancorosse, a partire da Federica Stufi: “Siamo state incisive fin da subito, questa era una partita da dentro o fuori e non abbiamo fatto sconti, ma dobbiamo abituarci ad essere così decisive perchè ora arrivano tutti match da dentro o fuori. Volevamo riscattarci da domenica perchè nonostante una bella prova con Conegliano ne siamo uscite sconfitte, e la parola d’ordine era riscattarci. Ora sotto con Monza, ci siamo complicate la vita da sole in questa seconda parte di campionato, non possiamo più sbagliare“.
Felice anche Valentina Fiorin:Sono contenta della prestazione di squadra ed anche del mio contributo che sono riuscita a dare in fase d’attacco, loro sono state una squadra diversa rispetto all’andata ma era un attimo perdere la concentrazione, non lo abbiamo fatto, volevamo a tutti i costi questa semifinale, l’abbiamo conquistate. Domenica si va a Monza? Già, ed è un match clou, come lo era questo in realtà, daremo tutto come sempre“.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
LE PAGELLE
RISULTATI QUARTI DI FINALE
LA FOTOGALLERY

Mariella Lamonica
(foto G. Alemani)