L’hockey a Varese torna ad essere un’unica realtà. Dopo anni di divisioni tra la storica Hockey Varese e i Killer Bees, recente associazione sportiva che negli ultimi anni ha partecipato ai campionati svizzeri, le due società hanno trovato un punto d’incontro e si uniranno tra loro mettendo insieme le forze. Di sicuro quelle della prima squadra, mentre è ancora da capire come sarà gestito il mondo dei giovani.
Cambierà sicuramente il logo: l’Hockey Varese dovrà abbandonare l’immagine del Mastino che l’ha accompagnata per lunghi anni? Che fine farà la simpatica “ape assassina”? Lo scopriremo presto.

La comunicazione è arrivata poco fa e ulteriori dettagli saranno svelati nei prossimi giorni: il nuovo progetto sarà presentato ufficialmente il 10 settembre alle ore 15 presso la fiera di Varese all’interno degli spazi riservati a BaVarese Prost Fest.

Qui riportiamo il comunicato stampa diffuso pochi minuti fa: “L’Associazione Sportiva Varese Killer Bees e HC Varese, nelle figure dei Presidenti Matteo Cesarini e Davide Quilici, comunicano il raggiungimento di un accordo che prevede la gestione congiunta delle attività Senior delle rispettive società. A tal proposito verrà creata una nuova immagine comune che sostituirà gli attuali loghi”.

e.c.