Sette giorni fa la primissima domenica di campionato, una prima domenica che si è risparmiata i pareggi e che ha visto sette vittorie tutte di misura.
Domani le 15 squadre del girone torneranno in campo eccezion fatta per l’Union Tre Valli, costretta al turno di riposo a causa del girone dispari.
Proveranno entrambe a proseguire sull’avvio positivo della scorsa domenica Cas ed Arsaghese, che si troveranno opposte sul campo di via Montegrappa dopo aver battuto rispettivamente Antoniana e Tre Valli.
Trasferta insidiosa per il Gorla Maggiore che dovrà dare il bentornato in prima categoria all’Ispra di mister Colombo, prestigioso ex della gara visto il suo passato in grigiorosso. Colombo con il Gorla è riuscito ad acciuffare ben tre playoff, uscendo però tutte le volte sconfitto, domani tenterà certamente di giocare un brutto scherzetto alla sua ex società.
In cerca di riscatto, dopo la battuta d’arresto iniziale, Cairate e Valceresio: entrambe fra le mura amiche attendono Luino Maccagno ed Antoniana, entrambe hanno gran voglia di tre punti ma le loro avversarie non staranno certo a guardare.
Sicuramente da tenere d’occhio San  Marco – Fagnano con gli uomini di mister Rasini che tenteranno di mettere il bastone fra le ruote a Manuzzato e compagni, vittoriosi nel primo turno sulla Folgore Legnano grazie alla doppietta di bomber Crea.
Dopo essersi rinforzato nell’ultime ore di calciomercato, il Casbeno andrà a caccia della prima vittoria in prima categoria direttamente sul sintetico di Morazzone, sede delle partite casalinghe di Fracasso e compagni, ma avere ragione della Vanzaghellese, vittoriosa all’esordio, sarà tutt’altro che semplice.
Chiude il quadro Folgore Legnano – Tradate, altro match da non perdere che potrebbe valere l’1 x 2.
Appuntamento anche per questa domenica alle ore 15.30.

PROGRAMMA 2° TURNO E CLASSIFICHE

Mariella Lamonica