Ecco le domande a tema natalizio rivolte allo staff tecnico e ai giocatori della Pallacanestro Varese: 
1) Qual è il regalo più bello che hai ricevuto? 
2) Che cosa non può mancare sulla tua tavola di Natale? 
3) Dove trascorrerai l’ultimo giorno dell’anno?
4) Che cosa ti aspetti dal 2018?  

avramovicAleksa Avramovic
In Serbia si usa mangiare la carne di maiale per il Natale ortodosso che ricorre il 7 gennaio. Il regalo più bello è sempre stato quello di trascorrere una giornata intera con la mia famiglia e non mi interessava dei regali. Per il 2018 vorrei laurearmi miglior giocatore di Varese.

Stanley Okoye
Non so ancora bene che cosa fare per Capodanno;?magari aspetto l’invito di un tifoso! Nel prossimo anno mi auguro di concludere alla grande la stagione con Varese e togliermi qualche soddisfazione. A Natale nella mia zona negli Stati Unisi si mangia il tacchino e il regalo più bello di sempre è stato da bambino la Play Station.

Giancarlo Ferrero
Vorrei tanto una Lamborghini Gallardo, ma per ora mi sono accontentato del modellino che mi è stato regalato qualche anno fa. Per il 2018 desidero laurearmi in Economia e Management e arrivare più in alto possibile con Varese. A Natale a casa mia non sono mai mancati gli agnolotti al ragù fatti rigorosamente da mia zia Gemma. Quest’anno me li ha mandati e li mangeremo tutti insieme qui a Varese.

tamboneMatteo Tambone
Da bambino ho ricevuto un peluche di tigre che ancora ricordo e che per me è il regalo più bello che abbia mai ricevuto. Quello che vorrei dal 2018, invece, è riuscire a dare 5 esami all’università per poter proseguire con profitto il corso di laurea in Scienze Motorie al quale solo iscritto. Adoro i carciofi della zia Orietta che anche quest’anno mi sono arrivati.

Norvel Pelle
Da bambino ero già appassionatissimo di basket e finalmente a 14 anni ho ricevuto in dono il mio primo canestro. Che emozione! Ricordo che quando ero piccolo festeggiavo il Natale con tutta la mia famiglia mangiando i piattri tradizionali a base di pesce del mio Paese, ossia Antigua e Barbuda. Per il 2018 voglio solo la salute, la cosa più importante di tutte.

pelleMatteo Jemoli 
Il regalo più bello è stata la maglia indossata da Meneghin quando avevo 9 anni, è stata una grande gioia. Per il prossimo anno, invece, spero di trovare una fidanzata.

Marco Armenise
A Capodanno sarò con la mia famiglia tra Milano e Magenta e nel 2018 finalmente sarà reso noto il nuovo inno della Pallacanestro Varese che mi auguro sia un successo. Mi piace tantissimo il panettone e ricordo un Natale in particolare, quello del 1997: una sorellina che è nata poco prima del 25 dicembre di quell’anno.

 

LEGGI ANCHE:
– LA PRIMA PARTE

M.M.