Il quarto raduno di campo piccolo ha visto i Wild Boars affrontare due squadre che non  avevano più nulla da chiedere al campionato e ne hanno approfittato per mettere a segno due larghissime vittorie.
Contro FC Milano Rockets i cinghiali hanno ottenuto una dei successi più rotondi della loro storia chiudendo l’incontro con un 22-1. La partita ha visto azioni anche molto spettacolari e tutti i giocatori sono andati a punti; Canciani, all’esordio in stagione ha messo a segno una tripletta grazie agli assist di Ghislanzoni N.
Anche la seconda gara è terminata nei primi 10 minuti con GEAS Sesto S.G. tenuta galla solo da alcuni ottimi interventi del portiere. Il 12-1 finale è servito ad arrotondare le statistiche di Capitani e Ghislazoni J., a mandare a referto Dalle Fratte, Volpe, Parisi  e Sirtori e a far trascorrere al portiere Sartori una giornata decisamente tranquilla.

Il prossimo appuntamento è in calendario per sabato 4 e domenica 5 marzo con le ultime due giornate di campo grande al palazzetto dello sport di Carnago.

[email protected]