Home UYBA Volley Farfalle in campo ogni due giorni. UYBA-Monza gratis per tutti

Farfalle in campo ogni due giorni. UYBA-Monza gratis per tutti

0
Farfalle in campo ogni due giorni. UYBA-Monza gratis per tutti

Con oggi si apre una settimana a dir poco intensa per la UYBA. Da domani a lunedì 3 aprile, infatti, le farfalle scenderanno in campo per ben quattro partite, una ogni due giorni.

La prima in calendario è in programma domani sera alle 20.30 al PalaRadi di Cremona nell’andata della semifinale di Coppa Cev contro la Pomì Casalmaggiore (la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Laola.tv e anche su maxi-schermo presso Slottery Las Vegas di Olgiate Olona ad ingresso gratuito).
Si proseguirà giovedì sera alle ore 20.30 al PalaIper di Monza dove, contro il Saugella Team Monza, si giocherà l’andata degli ottavi di finale dei playoff scudetto (turno preliminare).
Sabato 1° aprile (ore 20.30) al Palayamamay di scena UYBA-Pomì Casalmaggiore, il ritorno della semifinale di Coppa Cev che potrebbe spalancare le porte a Pisani e compagne per la finalissima della manifestazione oppure far calare definitivamente il sipario ad un passo dall’atto finale.
Infine, lunedì 3 aprile alle 20.30, sempre al Palayamamay, la UYBA proverà a qualificarsi per il tabellone principale dei playoff scudetto eliminando dalla corsa il Saugella Team Monza nella gara di ritorno degli ottavi.

Per questa serata, data l’importanza del match, la società Unet Yamamay Busto Arsizio ha deciso di aprire gratuitamente le porte a tutti i tifosi che si potranno godere la sfida senza pagare il biglietto d’ingresso. L’idea è fortemente voluta dal presidente Giuseppe Pirola: “Vogliamo che l’entusiasmo attorno alla squadra cresca in questo importante finale di stagione: abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi abituali, ma contiamo di avvicinare alle farfalle anche i tantissimi appassionati di sport di Busto Arsizio e dintorni, perchè possano scoprire il nostro mondo ed essere con noi per il futuro“.

Di seguito le indicazioni su come ritirare il tagliando gratuito:

ABBONATI: presso Ufficio Futura Volley al Palayamamay, mercoledì 29 marzo e venerdì 31 marzo dalle 16.00 alle 19.30, Bar Savoia di Busto A., oppure sabato 1 aprile alle casse del Palayamamay durante la partita di Cev Cup UYBA – Casalmaggiore.
Per ritirare il tagliando omaggio sarà necessario presentarsi con la tessera abbonamento. Il biglietto gratuito sarà per il settore e posto abitualmente occupati.
Lunedì 3 aprile dalle 19 alle casse del Palayamamay (per i posti numerati non è assicurata la disponibilità).

NON ABBONATI: presso Ufficio Futura Volley al Palayamamay, mercoledì 29 marzo e venerdì 31 marzo dalle 16.00 alle 19.30, Bar Savoia di Busto A., oppure sabato 1 aprile alle casse del Palayamamay durante la partita di Cev Cup UYBA – Casalmaggiore.
Sarà possibile ritirare nei giorni sopra citati solo i biglietti gratuiti per i settori non numerati oppure per i posti numerati non occupati dagli abbonati. Lunedì 3 aprile dalle 19 alle casse del Palayamamay sarà possibile acquistare anche i posti numerati non “prelazionati” dagli abbonati.

L.P.
(foto di Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com)