Un altro sabato in compagnia dello sport e dei più giovani all’Iper di Varese. Sabato 18 marzo Fai merenda con noi, evento organizzato da noi di Varese Sport in collaborazione con l’Iper di Varese per promuovere l’iniziativa Facciamo Squadra, vedrà protagonista il Bosto Calcio e la Nuova Ginfit di Buguggiate.

A partire dalle 17 i piccoli atleti faranno merenda con pane e nutella e ne approfitteranno per raccogliere le cartoline utili al Facciamo Squadra, iniziativa che permette ad una società dilettantistica italiana di ottenere gratuitamente attrezzature sportive del catalogo-premi e agli utenti di vincere una delle gift card da 500 euro.

Come funziona? Ogni 20 euro di spesa e acquistando i prodotti sponsor, si ottengono le cartoline con i punti che è possibile consegnare alla realtà sportiva preferita. Le società però, per far parte del concorso, devono registrarsi sul sito www.facciamosquadra.iper.it. Per le squadre ci sono in palio tantissimi premi a seconda della disciplina. “Fai la spesa e sostieni lo sport” lo slogan scelto dal colosso dei supermercati.

LEGGI ANCHE
– Merenda con Pallacanestro Varese, Or.Ma Malnate e Malnatese Calcio
– Merenda con Hockey Varese e Varese Calcio
Merenda con Polisportiva Besanese e Insubria Calcio
Merenda con Valceresio Basket e Audax Valceresio
Merenda con Varesina Ginnastica e Scherma e Pallacanestro Castronno

e.c.