Quarto appuntamento con il Fai merenda con noi, evento organizzato da noi di Varese Sport in collaborazione con l’Iper di Varese per promuovere l’iniziativa Facciamo Squadra. Sabato 25 febbraio, a partire dalle 17, i baby calciatori e i piccoli cestisti della Valceresio faranno merenda con pane e nutella e ne approfitteranno per raccogliere le cartolini utili al Facciamo Squadra, niziativa che permette ad una società dilettantistica italiana di ottenere gratuitamente attrezzature sportive del catalogo-premi e agli utenti di vincere una delle gift card da 500 euro.

Come funziona? Ogni 20 euro di spesa e acquistando i prodotti sponsor, si ottengono le cartoline con i punti che è possibile consegnare alla realtà sportiva preferita. Le società però, per far parte del concorso, devono registrarsi sul sito www.facciamosquadra.iper.it. Per le squadre ci sono in palio tantissimi premi a seconda della disciplina. “Fai la spesa e sostieni lo sport” lo slogan scelto dal colosso dei supermercati.

Tutte le società interessate a prenotarsi per la merenda possono scriverci all’indirizzo mail [email protected] oppure chiamarci allo 0332.226239.

LEGGI ANCHE
– Merenda con Pallacanestro Varese, Or.Ma Malnate e Malnatese Calcio
– Merenda con Hockey Varese e Varese Calcio
Merenda con Polisportiva Besanese e Insubria Calcio

e.c.