Dopo la Pallacanestro Varese, ospite d’eccezione che ha allietato il pomeriggio dei bimbi della Malnatese e dell’Or.Ma Basket, sabato prossimo toccherà al Varese Calcio e all’Hockey Club Varese. Saranno queste due realtà a prendere parte alla merenda coi baby giocatori che, come tutte le settimane, si terrà al centro commerciale Belforte – Iper di Varese. Appuntamento sabato 11 febbraio a partire dalle 16.30.

Si tratta del secondo appuntamento con l’iniziativa targata Varese Sport che rientra nel “Facciamo Squadra”, un progetto ideato dal marchio Iper. I piccoli calciatori biancorossi entreranno in contatto con i baby hockeisti e potranno vedere da vicino i loro idoli. A mangiare pane e nutella insieme a loro, infatti, ci sarà anche una rappresentanza delle due formazioni maggiori.

Sarà un pomeriggio all’insegna dell’amicizia e dello stare insieme. I bambini potranno approfittarne per scattare foto di rito e farsi fare autografi, potranno inoltre soddisfare le loro curiosità e non mancherà l’intrattenimento. Le società potranno poi raccogliere le cartoline da conservare per il Facciamo Squadra.

Che cos’è il “Facciamo squadra”? Un’iniziativa che permette ad una società dilettantistica italiana di ottenere gratuitamente attrezzature sportive del catalogo-premi e agli utenti di vincere una delle gift card da 500 euro.

Come funziona? Ogni 20 euro di spesa e acquistando i prodotti sponsor, si ottengono le cartoline con i punti che è possibile consegnare alla realtà sportiva preferita. Le società però, per far parte del concorso, devono registrarsi sul sito www.facciamosquadra.iper.it. Per le squadre ci sono in palio tantissimi premi a seconda della disciplina. “Fai la spesa e sostieni lo sport” lo slogan scelto dal colosso dei supermercati.

Tutte le società interessate a prenotarsi per la merenda possono scriverci all’indirizzo mail [email protected] oppure chiamarci allo 0332.226239.

 

[email protected]