Noi “Facciamo squadra” e tu? Noi di Varese Sport abbiamo aderito all’iniziativa targata Iper che permette ad una squadra sportiva dilettantistica italiana di ottenere gratuitamente attrezzature sportive del catalogo-premi e agli utenti di vincere una delle gift card da 500 euro. Partita il 12 gennaio, chiuderà il 2 aprile.

LOCADINA okCome funziona? Ogni 20 euro di spesa e acquistando i prodotti sponsor, si ottengono le cartoline con i punti che è possibile consegnare alla realtà sportiva preferita. Le società però, per far parte del concorso, devono registrarsi sul sito www.facciamosquadra.iper.it. Per le squadre ci sono in palio tantissimi premi a seconda della disciplina. “Fai la spesa e sostieni lo sport” lo slogan scelto dal colosso dei supermercati.

L’iniziativa sta riscuotendo un grande successo, sono più di mille le società iscritte in tutta Italia, di cui circa un centinaio quelle varesotte. Noi di Varese Sport ci siamo fatti promotori e annunciamo che collaboreremo con il Centro Commerciale Iper organizzando la “Merenda con il Campione”.

Di cosa si tratta è presto detto: tutti i sabati dal 4 febbraio al 25 marzo, escluso sabato 4 marzo che coincide con il Carnevale, gli atleti professionisti e non e le società sportive che hanno aderito al progetto trascorreranno qualche ora in compagnia per farsi conoscere, fare merenda insieme ai piccoli campioni ed essere protagonisti di una “vetrina” su Varese Sport.

Tra gli altri, saranno coinvolti i giocatori della Pallacanestro Varese, del Varese Calcio e dell’Hockey Varese. Tutte le società interessate a prenotarsi per la merenda possono scriverci all’indirizzo mail [email protected] oppure chiamarci allo 0332.226239.

Tra i testimonial segnaliamo il “Signore degli Anelli” Jury Chechi, il nuotatore puliricampione di casa nostra Federico Morlacchi e anche l’assessore allo sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi.

[email protected]