Dopo Pallacanestro, Calcio e Hockey, il terzo appuntamento con il Facciamo Squadra all’Iper di Varese vedrà protagonista il ciclismo. Sabato 18 febbraio, a partire dalle 17 i bimbi della Polisportiva Besanese e i baby calciatori dell’Insubria faranno merenda con pane e nutella e conosceranno tre sportivi d’eccezione: i due ex ciclisti professionisti Daniele Nardello e Dario Andriotto e il calciatore dal ricco passato tra i professionisti Mavillo Gheller.

 

 

 

 

 

 

 

Si tratta del terzo appuntamento con l’iniziativa targata Varese Sport che rientra nel “Facciamo Squadra”, un progetto ideato dal marchio Iper.

I bambini potranno approfittarne per scattare foto di rito e farsi fare autografi, potranno inoltre soddisfare le loro curiosità e soprattutto potranno recarsi alle casse per raccogliere le cartoline da conservare per il Facciamo Squadra, l’iniziativa che permette ad una società dilettantistica italiana di ottenere gratuitamente attrezzature sportive del catalogo-premi e agli utenti di vincere una delle gift card da 500 euro.

Come funziona? Ogni 20 euro di spesa e acquistando i prodotti sponsor, si ottengono le cartoline con i punti che è possibile consegnare alla realtà sportiva preferita. Le società però, per far parte del concorso, devono registrarsi sul sito www.facciamosquadra.iper.it. Per le squadre ci sono in palio tantissimi premi a seconda della disciplina. “Fai la spesa e sostieni lo sport” lo slogan scelto dal colosso dei supermercati.

Tutte le società interessate a prenotarsi per la merenda possono scriverci all’indirizzo mail redazione@varese-sport.com oppure chiamarci allo 0332.226239.

e.c.

LEGGI ANCHE

Merenda con Pallacanestro Varese, Or.Ma Malnate e Malnatese Calcio
Merenda con Hockey Varese e Varese Calcio