Il girone di andata, che si concluderà sabato sera (ore 20.30) quando al Palayamamay arriverà la Savino del Bene Scandicci di coach Parisi, è stato a dir poco positivo per la UYBA che attualmente è al terzo posto in classifica (23 punti). Sempre andate a punto fino ad oggi a suon di ottime prestazioni e di risultati, Stufi e compagne sono state le protagoniste indiscusse di queste prime 10 gare.

Viste le tante richieste avute, la società biancorossa ha deciso di riaprire da domani la campagna abbonamenti #iosonoUYBA che propone agli entusiasti sostenitori delle farfalle un pacchetto di 6 gare, ossia tutte quelle casalinghe del girone di ritorno di regular season (Novara, Modena, Monza, Firenze e Casalmaggiore) e il match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma il 30 dicembre.

Le vendite saranno attive da domani on line (https://volleybusto.bookingshow.com/ con ritiro in cassa accrediti alla prima gara cassalinga), oppure presso Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio, oppure presso sede UYBA Volley al Palayamamay da martedì a venerdì dalle 16 alle 19.30.

 

Questi i prezzi:
Parterre: 115 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 90 euro)
Primo anello numerato: 80 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 55 euro)
Primo anello non numerato: 60 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 40 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 30 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

L.P.