Home Calcio Eccellenza – Verbano-Sestese, sfida aperta. Saronno e Cassano, match proibitivi

Eccellenza – Verbano-Sestese, sfida aperta. Saronno e Cassano, match proibitivi

0
Eccellenza – Verbano-Sestese, sfida aperta. Saronno e Cassano, match proibitivi

Cambio d’orario nel campionato di Eccellenza; considerando il passaggio dall’ora solare all’ora legale, da domani si torna in campo alle ore 15.30. Alla fine della stagione regolare mancano sei giornate e sia in testa che in coda ancora tutto può succedere. A guidare il gruppo c’è ancora l’Arconatese che domenica scorsa ha allungato sul Pavia diretto rivale e domani cercherà altri tre punti sul campo dell’Atletico San Giuliano, formazione che è riuscita ad abbandonare l’ultimo posto e che ha collezionato 6 risultati utili consecutivi, 4 pareggi e poi due vittorie nelle ultime due uscite.

I pavesi invece, dopo lo 0-0 in casa del Saronno, affrontano il Lomellina e sono chiamati a non sbagliare perché alle loro spalle incombe il Verbano, compagine che non è intenzionata a mollare. I rossoneri distano due punti dal secondo posto e domenica affrontano in casa la Sestese, un’altra squadra in un ottimo momento di forma. Mister Roncari ha tirato fuori i biancoblù dalla zona retrocessione e vuole allungare la striscia positiva fatta di tre pareggi e due vittorie.

Cercano punti salvezza sia il Saronno sia il Cassano reduci tutte e due da due pari a reti bianche e chiamate ad affrontare un match difficile. I biancocelesti andranno a far visita all’Ardor Lazzate, quarta forza del campionato, mentre i cassanesi affrontano il Fenegrò.

Il Busto 81 cerca un posto ai playoff e vuole ritrovare la vittoria, ma non sarà facile contro l’Accademia Pavese che non perde da undici giornate. Completano il turno Brera-Sancolombano e Calvairate-Trezzano.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

eli.ca.