Home Calcio Eccellenza, turno infrasettimanale – Il Busto 81 ospita il Cassano. Verbano, ancora big match

Eccellenza, turno infrasettimanale – Il Busto 81 ospita il Cassano. Verbano, ancora big match

0
Eccellenza, turno infrasettimanale – Il Busto 81 ospita il Cassano. Verbano, ancora big match

Turno infrasettimanale per il campionato di Eccellenza che torna in campo domani, mercoledì 8 marzo, per disputare la 26^ giornata. Occhi di nuovo puntati sul Verbano che, dopo lo scontro di alta quota con la capolista Arconatese, finito 0-0, domani sera va a far visita al Pavia, formazione che ha approfittato del pareggio di domenica scorsa delle dirette rivali per portarsi a -2 dalla vetta con una partita ancora da recuperare.
La capolista invece cercherà punti a Trezzano nella gara che si disputerà alle ore 15. Allo stesso orario scendono in campo anche Ardor Lazzate e Fenegrò. Tutte le altre gare si disputano alle 20.30.

Il Verbano attualmente è terzo con 49 punti e alle sue spalle, a quota 44, c’è il Busto 81 che ha detto addio a Gheller e insegue i playoff. La squadra di Tricarico domani sera ospita l’Union Villa Cassano che non vince da ben 11 partite (8 sconfitte e 3 pareggi) ed è scivolato pericolosamente indietro.  Attualmente è appena al di sopra della zona playout in compagnia del Saronno che affronta la terza sfida interna consecutiva ospitando la Lomellina, squadra che viene dal turno di riposo. I biancocelesti di Antonelli sono reduci da due sconfitte contro Verbano e Busto 81.

Chi ha bisogno di punti salvezza è la Sestese di Roncari che dopo due pareggi a reti bianche affronta la difficile trasferta di Calvairate. Completano il turno Brera-Vittuone e Sancolombano-Accademia Pavese. A riposo il fanalino di coda Atletico San Giuliano.

e.c.