FOLLE CORSA – Non si arresta la corsa delle prime della classe che, reduci da una vittoria nell’ultimo turno, non sono intenzionate a rallentare. A guidare la classifica c’è sempre l’Arconatese che, dopo il poker inflitto alla Solbiatese, cerca conferme in trasferta sul campo del Fenegrò.
Le inseguitrici Pavia (a -4) e Verbano (a -6), invece, avranno dalla loro il fattore campo. I pavesi ospitano il Brera, squadra che si ritrova nella zona a rischio, mentre i rossoneri di Celestini attendono la mina vagante Lomellina.

BATTI CINQUE – Impegno casalingo anche per il Busto 81 che vuole uscire dalla crisi. Dopo il secco 2-0 rimediato in casa del Sancolombano, i biancorossi dovranno vedersela col Trezzano, una squadra che, dopo il cambio di allenatore, sta provando ad uscire dal tunnel ed è motivata a mille.
I bustocchi sono quinti in compagnia dell’Ardor Lazzate che invece affronta il Calvairate.

ANCORA SALVEZZA – Alla Sestese si presenta una gara da non sbagliare. Dopo il pronosticabile kappaò contro la prima della classe, la compagine di Roncari proverà a sfruttare il fattore campo contro l’Accademia Pavese, formazione che dista cinque lunghezze. Fischio d’inizio oggi pomeriggio alle 14.30.
Si deve guardare alle spalle anche l’Union Villa Cassano che, reduce dal pareggio di Lazzate, attende il Vittuone ultimo in classifica. Gli uomini di Barban vogliono fare punti per la classifica e per il morale.

E POI – Giornata di riposo per il Saronno, mentre completa il turno Atletico San Giuliano-Sancolombano.

 

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.