Home Calcio Eccellenza – Sestese nella tana della capolista. Scontro Saronno-Verbano

Eccellenza – Sestese nella tana della capolista. Scontro Saronno-Verbano

0
Eccellenza – Sestese nella tana della capolista. Scontro Saronno-Verbano

SOGNO COLPACCIO – Fischio d’inizio domani alle 14.30 sulla 23^ giornata di Eccellenza, campionato in cui è l’Arconatese a guardare tutti dall’alto. A far visita alla capolista è la Sestese che è a caccia della salvezza. La squadra di Roncari è reduce da due vittorie casalinghe che hanno ridato e sogna di piazzare il colpaccio.
All’inseguimento dell’Arconatese c’è il Pavia che, dopo lo 0-0 in casa del Lazzate con tante polemica, sfida il Calvairate posizionato a metà classifica.

SCONTRO DI GIORNATA – Il terzo posto è momentaneamente occupato dal Verbano che invece fa visita al Saronno. I rossoneri di Celestini non vincono da due partite e sono reduci dal pesante poker subito domenica scorsa in casa da parte del Trezzano. I biancocelesti di Antonelli invece sono reduci da tre prestazioni positive coincise con due vittorie e un pareggio. Giocheranno le prossime tre gare in casa e vogliono sfruttare il fattore campo.

ARDUE TRASFERTE – Impegni complicati per Busto 81 e Union Villa Cassano che saranno entrambe impegnate in trasferta. I biancorossi, tornati alla vittoria nell’ultimo turno, sono ospiti del Sancolombano; mentre i cassanesi fanno visita all’Ardor Lazzate.

LE ALTRE – Completano il turno gli scontri salvezza Accademia Pavese-Vittuone e Brera-Atletico San Giuliano e lo scontro di medio alta classifica tra Lomellina e Fenegrò, appaiate a 28 punti. Resta a riposo il Trezzano.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.