Home Calcio Eccellenza – Turno spezzatino, domenica solo quattro partite

Eccellenza – Turno spezzatino, domenica solo quattro partite

0
Eccellenza – Turno spezzatino, domenica solo quattro partite

Meno quattro alla fine e il campionato è ancora tutto da decidere. In testa comandano Arconatese e Pavia a parimerito con 64 e la prossima giornata non darà qualche indizio in più sulla vincitrice finale perché domani nessuna delle due squadre scenderà in campo. La 31^ giornata di Eccellenza è infatti un turno spezzatino, iniziato dall’anticipo di ieri tra Brera e Saronno e che si concluderà con le partite infrasettimanali tra quindici giorni, dopo un altro turno spezzato, quello di Pasquetta (ultima giornata anticipata).

Domani si disputeranno solo quattro partite, il motivo è l’impegno in Rappresentativa Juniores che dà la possibilità alle società di rimandare i propri incontri.
Così l’Arconatese andrà in trasferta sul campo dell’Ardor Lazzate mercoledì 19 alle ore 17.45, giorno in cui scenderanno in campo anche Busto 81-Sestese, ma alle 20.30. Il Pavia invece giocherà il giorno dopo, giovedì 20 alle 20.30, ospitando l’Accademia Pavese.

Domenica alle 15.30 scenderanno regolarmente in campo Atletico San Giuliano-Vittuone, penultima contro ultima, Calvairate-Lomellina, che oramai hanno poco da chiedere, Sancolombano-Trezzano e Union Villa Cassano-Verbano. I rossoneri di Celestini sono terzi a -4 dalla vetta, mentre i cassanesi, se non cambiano rotta, rischiano di restare invischiati in zona playout.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Elisa Cascioli