Un mercoledì di recuperi decisamente scoppiettante. Dopo il 3-3 nel pomeriggio tra Fenegrò e Calvairate, in serata ci sono state scintille anche a Cassano dove i padroni di casa sono stati sconfitti 4-2 dalla Lomellina. A mettere lo zampino sul risultato anche l’arbitro che si è reso protagonista con tre rigori (uno al Cassano e due agli ospiti) e due espulsioni nei confronti dei padroni di casa che hanno concluso tra le proteste.

Per la squadra di Barban le cose si erano anche messe bene visto il vantaggio con Bianchi su punizione; poi però c’è stata l’espulsione di Colombo che per l’arbitro ha simulato in area. Successivamente ha pareggiato Berberi dal dischetto.

L’attaccante della Lomellina si è ripetuto a inizio ripresa sempre dagli undici metri. In questo episodio si è registrata l’espulsione di Di Lauro per doppio giallo.

Al 10′ rigore anche per il Cassano trasformato da Bianchi per il 2-2. Nei minuti finali però gli avversari hanno approfittato della superiorità numerica andando a segno prima con Morabito e alla fine con Buscaglia: 4-2 il finale e tanta rabbia tra i cassanesi.

IL TABELLINO
Union Villa Cassano-Lomellina (1-1) 2-4

Union Villa Cassano: Seitaj, Lombardo, Brivio, De Dionigi, Di Lauro, Comani, Colombo M., Bianchi (37′ st Di Dio), Fusco (9′ st Colombo E.), Nocciola (15′ st Leone), Sansonetti. A disposizione: TargiaShala, Moretti, Barni,  All. Barban.
Lomellina: Basso, Sala (25′ st Buscaglia), Plado, Cartasegna (15′ st Pellicani), Eugenio (2′ st Bardone), Morabito, Bamba, Kolaj, Berberi, Giordano. A disposizione: Lorenzon, Versuraro, Fiore, Amello, Gonella. All. Civerati.
Arbitro: Castellano di Bergamo.
Marcatori: pt: 20′ Bianchi (U), 35′ Berberi su rig (L); st: 5′ Berberi su rig. (L), 10′ st Bianchi su rig. (C), 32′ Morabito (L), 42′ Buscaglia (L).
Note – Espulsi: Colombo (C) al 40′ st e Di Lauro (C) al 5′ st per doppia ammonizione.

LE ALTRE PARTITE

Fenegrò-Calvairate 3-3
Fenegrò: Boari, Di Stefano, Castroflorio, Bello, Evola, Favero, Marrapodi, Sow, Fioroni, Schiavano, Borgoni. A disposizione: Bianchi, Frigerio, Giambrone, Scavone, Menga, Sanfilippo, Schinetti. All. Pilia.
Calvairate: Casanova, Paloschi, Binda, Visigalli, Barazzetta, Cosentino, Corona, Stefania, Gentile, Zappettini, Cangelosi. A disposizione: Corti Vi., Colombini, Corti Va., Panepinto, Cisa, Sarina, Cutolo. All. Michetti.
Arbitro: Valsecchi di Lecco.

Sestese-Brera (8 febbraio ore 20.30)

RISULTATI E CLASSIFICA

e.c.