Home Calcio Eccellenza – Domenica decisiva: Arconatese e Pavia si giocano il campionato

Eccellenza – Domenica decisiva: Arconatese e Pavia si giocano il campionato

0
Eccellenza – Domenica decisiva: Arconatese e Pavia si giocano il campionato

Lo scontro diretto è arrivato; quando mancano cinque giornate al termine della stagione regolare, il campionato offre lo scontro di vertice tra le due squadre che si giocano la vittoria finale: fischio d’inizio alle 15.30 tra Arconatese e Pavia divise da tre punti in classifica con i pavesi all’inseguimento dei milanesi che sono primi a quota 64. Il turno d’andata terminò in parità col risultato di 1-1 e il pronostico è difficile. Vincendo, l’Arconatese avrebbe in tasca il campionato, mentre in caso contrario i giochi si riaprirebbero del tutto.

In terza posizione c’è l’ottimo Verbano che va a far visita al Fenegrò; più distaccate Ardor Lazzate e Busto 81 che affrontano rispettivamente Lomellina e Vittuone (ultimo in classifica) in trasferta.

Saronno e Cassano cercano punti salvezza; i biancocelesti saranno impegnati in casa contro il Calvairate, mentre i cassanesi andranno in trasferta a San Colombano e saranno guidati dal nuovo mister. Dopo le dimissioni di Barban, al suo posto è arrivato Paolo Rivolta, tecnico della Juniores promosso in prima squadra.

Appena sopra alla zona playout c’è la Sestese che resta a guardare. Completano il turno Accademia Pavese-Atletico San Giuliano e lo scontro salvezza anticipato Trezzano-Brera.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.