Eccellenza ancora in campo. Arconatese-Pavia, scontro a distanza. Sestese a Busto

0
27

Non c’è sosta per l’Eccellenza che, digerito lo spezzatino di Pasqua, torna in campo anche domani e giovedì con tre recuperi in programma (31^ giornata dello scorso 6 aprile). Le protagoniste assolute saranno le due squadre in testa che si stanno giocando la Serie D, ovvero l’Arconatese e il Pavia, divisi da soli due punti.

L’ultimo turno, disputato da entrambe sabato, è stato favorevole alla compagine di Livieri che ha potuto staccare gli avversari conoscendo già il loro risultato. La corsa del Pavia, rimasto in dieci, ha rallentato in quel di Fenegrò in cui non è bastato il gol del solito Mangiarotti. Stavolta però saranno i pavesi a scendere in campo conoscendo già il risultato degli avversari. L’Arconatese deve continuare la sua corsa e non sarà facile sul campo di un Lazzate ferito, sconfitto venerdì sera sul campo della Sestese. Fischio d’inizio domani alle 17.45. Il Pavia invece scende in campo giovedì sera alle 20.30 nel derby contro l’Accademia Pavese che è ad un passo dalla salvezza, inseguita anche dalla Sestese che domani sera alle 20.30 sarà ospite del Busto 81.

Terminati i recuperi si scenderà in campo regolarmente domenica 23 aprile per la penultima gara della stagione regolare.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.