Lunedì sera alle ore 20.45 al PalA2A di Varese si giocherà la gara Openjobmetis Varese-Red October Cantù. In vista del derby, una partita sempre un po’ speciale, le autorità competenti, per motivi di ordine pubblico, hanno disposto alcune modifiche anche alla viabilità delle vie limitrofe al palazzetto. Di seguito tutte le norme da rispettare.

– Le biglietterie del PALA2A il giorno della partita saranno aperte esclusivamente dalle ore 18.30 alle ore 20. I biglietti potranno quindi essere acquistati ai botteghini entro le ore 20. Dopo tale orario la vendita dei biglietti presso il PALA2A sarà per ragioni di ordine pubblico definitivamente chiusa.
– La distribuzione degli accrediti/inviti verrà effettuata presso i botteghini del PALA2A lunedì dalle ore 18.30 alle ore 20. I tagliandi non ritirati entro tale orario saranno disponibili presso l’entrata Parterre Nord.
– Le prevendite saranno attive fino alle ore 20 di sabato 14 ottobre presso Pallacanestro Varese Store, Triple e Giuliani Laudi.
– Verrà modificato l’accesso ad alcuni settori del PALA2A: l’ingresso/uscita nel settore Parterre avverrà tramite la porta nord (sotto la curva nord, confinante con la Scuola Media Vidoletti), l’ingresso/uscita in Tribuna Silver B avverrà attraverso la porta n° 4 (lato Ovest).
– La viabilità nelle strade adiacenti il PALA2A subirà delle modifiche. A partire dalle ore 18.15 di lunedì 16 ottobre 2017 saranno chiuse al traffico veicolare via Vellone e via Stadio. I tifosi per accedere al PALA2A potranno transitare da via Pista Vecchia e da via Manin.

Il parcheggio di via Pista Vecchia e il parcheggio interno saranno comunque a disposizione di Consorziati, Sponsor e Giornalisti in possesso di regolare titolo d’accesso. Questi due parcheggi, a partire dalle ore 18.15, saranno accessibili da Via Carrano (zona Avigno).

redazione@varese-sport.com