Fatica in campionato ma viaggia in Coppa Lombardia. Questa la Valceresio dai due volti che dopo aver espugnato per 3-1 il campo del Cairate guarda con ottimismo l’ultimo turno del girone, scontro con il Gorla Maggiore, per passare il turno. In una gara giocata senza troppo pretese da entrambe le formazioni, per i padroni di casa pesa la doppia sostituzione forzata in pochi minuti, 16′ e 19′ del primo tempo, di Shabai e De Luca.  In grande spolvero nel primo tempo Samuele Piccinotti che al 28′ serve l’assist a Di Carluccio per il vantaggio Valceresio e allo scadere sigla la rete del raddoppio. Nella ripresa il copione non cambia, al 18′ Nigro chiude definitivamente la gara segnando la rete del 3-0 lasciando spazio solo al gol della bandiera di Marazzi in chiusura.

Classifica:
Gorla Maggiore e Valceresio punti 3, Cairate 0.
Prossimo turno (26/10, ore 20:30)
Valceresio- Gorla Maggiore
Riposa: Cairate

IL TABELLINO
Cairate-Audax Valceresio 1-3 (0-2)
CAIRATE: Grasso, Algheri, Curatolo A., Lettieri, Pedotti, Curatolo F., Diedhiou, Cobianchi; Shabaj (dal 16’ pt Mura), De Luca (dal 19’ pt Porcaro), Marazzi. A disposizione: Ponti, Cattagni, Federico, Logioia, D’Amore. All. Curatolo.
VALCERESIO: Dicara, Soave, Ndzie, Giardino, Di Carluccio, Iori (dal 29’ st Carini), Bosio (dal 41’ st Rizzo), Azzolin, Tome (dal 20’ st Rigoni), Piccinotti (dal 38’ st Benetazzo), Nigro (dal 24’ st Turri). A disposizione: Ambrosetti. All. Genco (Roncoroni).
Arbitro: Capelli di Legnano.
Marcatori: p.t: 26’ Di Carluccio (V), 45’ Piccinotti (V). s.t: 18’ Nigro (V), 43’ Marazzi (G).

 

Ulisse Giacomino