NIBIONNO – Trionfo dell’Union Villa Cassano agli ottavi di finale di Coppa sul campo dei lecchesi del Nibionnoggiono, primi in classifica nel Girone B di Eccellenza. I cassanesi, guidati da mister Antonelli e con in campo un ispiratissimo Ceci, avanzano nella manifestazione con una goleada. Mattatore dell’incontro il giovane attaccante ’98 che sblocca subito la gara e storidisce letteralmente gli avversari portando la squadra sull’immediato 3-0. Prima dell’intervallo c’è spazio anche per la rete di Testori.
La partita è oramai chiusa, ma nella ripresa il Cassano si diverte ancora: Ceci cala il poker personale e va a segno anche Augliera su rigore. Il gol dei padroni di casa firmato Menga non rovina la festa agli ospiti che accedono dunque ai quarti di finale. Prossimo appuntamento mercoledì 18 ottobre contro il Brusaporto che ha battuto il Brugherio.

IL TABELLINO
Nibionnoggiono-Union Villa Cassano 1-6 (0-4)
Nibionnoggiono: Ghirardelli; Panzeri, Parisi, Legnani, Colombo, Perego, Dell’Occa, Mapelli, Maresi, Lombardi, Donghi. A disposizione: Cicchi, Suardi, Pelucchi, Menga, Verderio, Bovis, Giashi. All. Comisso.
Union Villa Cassano: Di Graci (25′ st Rota); Martini, Pisoni, Augliera (27′ st Shala), Della Volpe, Puka, Scaccabarozzi, Comani, La Iacona (19′ st Sidki), Testori (35′ st Brebbia), Ceci (27′ st Macias). A disposizione: Pacifico, Maraschio. All. Antonelli.
Arbitro: Moretti di Como.
Marcatori: pt: 8′, 12′ e 16′ Ceci (C), 36′ Testori (C); st: 3′ Ceci (C), 8′ Augliera su rig. (C), Menga (N).

e.c.