Home UYBA Volley Coppa Cev, l’attesa per la finale. Tifosi carichi – FOTO

Coppa Cev, l’attesa per la finale. Tifosi carichi – FOTO

0
Coppa Cev, l’attesa per la finale. Tifosi carichi – FOTO

Il Palayamamay si sta riempiendo e colorando sempre più di biancorosso. La coreografia è pronta, così come le bandiere e soprattutto la tensione sugli spalti comincia a farsi sentire.
Paolo da Cardano al Campo fa il suo pronostico senza mezzi termini e non badando alla scaramanzia: “3-0 e andiamo al Golden Set e poi lo vinciamo pure. Stasera ci diveriamo”. Federica, sua moglie, aggiunge: “Devono dare tutto perchè questa coppa dobbiamo portarla a casa, non deve uscire da questo palazzetto”. Valentina da Sesto calende afferma: “Vincere la partita, arrivare al golden set e giocarcela, è questo il nostro obiettivo”.
Stefania, che di partite della UYBA ne ha viste tante, è sicura: “Questa attesa mi ricorda molto la finale scudetto contro Piacenza, poi andata male. Stavolta sarà diverso, dobbiamo riscattarci. Su chi punto? Tutto su Martinez”. Andrea da Daverio vuole carattere: “Spero in una grande prova delle farfalle, voglio che entrino in campo decise e convinte di poytervela fare. Noi siamo qui che tifiamo con tutta la nostra voce possibile”. Elena, infine, è nella sua abituale postazione tra gli Amici delle Farfalle pronta a far risuonare il tamburo: “Ho portato le bacchette per il tamburo che ho usato nelle nostre altre tre vittorie, porteranno bene. Siamo talmente fuori di zucca che stasera possiamo vincere”.

Mariella Lamonica e Laura Paganini

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
I COMMENTI
LE PAGELLE
LA FOTOGALLERY DEL POST PARTITA
LA FOTOGALLERY COMPLETA E IL VIDEO