Aria di grandi novità al Cassano, società che ha archiviato una stagione complicatissima in Eccellenza e che è pronta a rivoluzionare diversi aspetti, dai dirigenti alla squadra passando per l’allenatore.

barbanSOCIETA’ – La prima novità del cub sponsorizzato da EcoNord di Claudio Milanese riguarda il reintegro di Mirko Barban, allenatore rossoblù da più di due lustri che a stagione in corsa ha dato le dimissioni. Barban torna all’Union Villa, ma non sarà l’allenatore. Rivestirà il ruolo di direttore generale, una nuova esperienza per lui che vivrà il calcio da una prospettiva diversa. Un anno sabbatico per lui.

PANCHINA – E dunque chi sarà il nuovo allenatore? Non è ancora ufficiale, ma la scelta è ricaduta su Gianluca Antonelli, ex giovanili del Varese e reduce dalla salvezza sulla panchina del Saronno, sempre in Eccellenza, dove era subentrato due stagioni fa.

ROSA – E la squadra? Sarà totalmente rivoluzionata e cambierà volto, le “bombe” di mercato sono dietro l’angolo, non resta che aspettare le prossime mosse dell’ambizioso duo Pressi-Palazzi.

Elisa Cascioli