Calciomercato – Coralli conferma la trattativa e si sfoga su facebook

0
26

Come vi avevamo anticipato ieri, a Reggio Calabria non è stata presa bene la notizia del possibile addio dell’attaccante Claudio “Ciccio” Coralli. Una volta venuta a conoscenza della trattativa tra il Varese e la Reggina per l’approdo in biancorosso dell’attaccante 32enne, la piazza amaranto ha mugugnato parecchio tanto che lo stesso giocatore si è espresso pubblicamente su facebook per spiegare la situazione e placare gli animi.
La punta ex Cittadella ed Empoli in sostanza però ha confermato la trattativa e dalle sue parole si capisce che un suo addio è possibile: “Sono un professionista […] – dice – ma se la società dovesse prendere una decisione differente, io mi atterrò alle regole” aggiunge.

post fb coralliEcco il post completo:
“Io sono il CAPITANO della REGGINA e tale voglio rimanere. Non ho mai pensato di andare via… ho deciso di venire a giocare qui consapevole di quello che per questa città significa questa maglia… e mai mi sarebbe venuto in mente di ‘abbandonare la barca’ per primo!!! Io personalmente non ho raggiunto nessun accordo con questa squadra (ovvio il riferimento al Varese Calcio ndr)… ma sono un professionista e come tale devo comportarmi. Io VOGLIO  e spero di poter continuare il mio cammino in questa città che mi ha accolto a braccia aperte e che io amo, ma se la società dovesse prendere una decisione differente io mi atterrò alle regole del mio lavoro”.
Poi si rivolge ai tifosi: “Detto questo vorrei solo dirvi di non prendere sempre tutto per vero… nel nostro mondo le notizie vengono dette, scritte e cambiate a piacere di tutti. Forza Reggina”.
Coralli 9

Come andrà a finire lo scopriremo a breve.

Elisa Cascioli