Home Calcio Calcio a 5, serie C1 – Cardano tira il fiato e cade sul filo di lana, bene l’under 21

Calcio a 5, serie C1 – Cardano tira il fiato e cade sul filo di lana, bene l’under 21

0
Calcio a 5, serie C1 – Cardano tira il fiato e cade sul filo di lana, bene l’under 21

Si ferma a sette il primato di Cardano 91 che non riesce ad inanellare l’ottava vittoria consecutiva scivolando in trasferta a Merate.
Contro il Giambellino Aurora è il successo sembra davvero alla portata degli uomini di Zavarise che a metà gara si trovano sopra per 2-1, arrivano addirittura sul 4 a 1 grazie alle doppietta di Pozzi e Sinigaglia, ma proprio sul più bello succede quello che non ti aspetti. I padroni di casa reagiscono, Cardano ha 5 minuti di “follia” e subisce un break di 4 reti che alla fine risulterà decisivo. Al triplice fischio il risultato è di 5 – 4. E così mentre Videoton prende il largo e vola a +12, Laveno e Mantova non ne approfittano e restano a -8. Venerdì sarà proprio tempo di derby in casa del Laveno per una sfida che potrebbe dare il definitivo là all’obiettivo playoff.
Non ci sono gioie nemmeno fra gli juniores, che inciampano in Valtellina perdendo 4-3, mentre il rovescio della medaglia è splendente per Under 21 ed Allievi.
I Romano boys si prendono la 5° vittoria di fila e stendono il Saints Pagnano 6 a 3 in trasferta, gli allievi, invece, arrivano a quota 3 vittorie di seguito fermando, sempre in trasferta, il Cornaredo per 4 a 2.
Non resta, dunque, che attendere venerdì quando ripartirà il weekend ricco di sfide, dove i gialloblù tenteranno di togliersi altre soddisfazioni.

I risultati

Serie C – 17° giornata
Giambellino Aurora – Cardano91 5-4 (2 Pozzi, 2 Sinigaglia)

Under 21 – 18° giornata
Saints Pagnano – Cardano91 3-6

Juniores – 13° giornata
Valtellina- Cardano91 4-3

Allievi – 10° giornata
Cornaredo – Cardano91 2-4

Mariella Lamonica