C’era aria di derby tra Cardano91 e Laveno è derby è stato, ricco di gol ed emozioni ma che alla fine è finito con il più classico dei risultati ovvero il pareggio.
Partita rocambolesca che vede subito in avanti gli ospiti con un secco 2 a 0, i gialloblù riagganciano il pari per poi vedersi nuovamente sorpassati (2-3) anche se prima dell’intervallo c’è spazio per il nuovo pareggio, il 4 a 3 cardanese, e il 5 a 4 ed il nuovo pareggio (5-5). Si ricomincia ed è ancora bagarre con l’espulsione contestatissima di Pozzi a tenere banco. I ragazzi di Salvino si portano su per poi farsi nuovamente agganciare e sorpassare (7-6). Ma non è tutto: i padroni di casa tentano il tutto per tutto e vanno sull’8-7 ma c’è ancora tempo per un gol che fa calare il sipario sul risultato di parità (8-8). Marcatori gialloblù in questa girandola del gol sono Pozzi (3), Lambertini (2), Milani (2) e Sinigaglia (1). Nonostante i due punti persi Cardano91 resta comunque in seconda posizione.
E’ un weekend amaro per i cardanesi che non riescono a vincere con nessuna formazione. L’under 21 cade a Milano (8-5), la juniores non riesce ad andare oltre il 4-4 contro Cornaredo mentre gli allievi osservavano un turno di riposo.
Tutti nuovamente in campo a partire dal prossimo venerdì con la prima squadra impegnata in trasferta contro Futsal Palextra.

I risultati

Serie C – 18° giornata
Cardano91 – Laveno 8-8 (Pozzi 3, Lambertini 2, Milani 2, Sinigaglia 1)
Under 21 – 19° giornata
Milano – Cardano91 8-5
Juniores – 14° giornata
Cardano91 – Cornaredo 4-4
Allievi: turno di riposo

Mariella Lamonica