Raggiante coach Caja si presenta in sala stampa con il sorriso stampato in volto: “Sono strafelice, stracontento per i miei ragazzi, per come ci hanno sempre creduto e per l’impegno costante. Voglio ringraziare i nostri tifosi che anche oggi ci hanno seguito e dato una grossa mano. Grazie anche alla società che ci ha sostenuto nel momento della difficoltà. Questa sera abbiamo fatto una grande partita, soprattutto in difesa contro Brescia che ha giocato molto bene, bravi noi. La sosta sul +17 ci ha penalizzato e a permesso a Brescia, che è stata brava, di rientrare. Poi noi non abbiamo sbagliato e siamo riusciti a tornare a distanza”.
Dopo Pistoia la svolta. “Dopo la vittoria sui toscani abbiamo iniziato a giocare bene in ogni circostanza per quasi tutta la partita, prima lo facevamo solo a sprazzi. Bravi i ragazzi che giocano affiatati e da vera squadra”.

La guardia di Brescia Bushati è visibilmente delusa: “Complimenti a Varese che si è presentata in uno stato di forma ottimale. Ci hanno messo in difficoltà con i tiri da tre scombussolando i nostri piani. Sono stati bravi a cambiare tipo di gioco rispetto al solito”.

Michele Marocco

 

LA PARTITA

LE PAGELLE